SERIE TV

Grazie a una competenza di oltre 20 anni nella produzione e distribuzione internazionale di serie televisive, Fremantle offre un catalogo di titoli dal successo consolidato a cui si aggiunge la capacità creativa e produttiva di sviluppare prodotti originali per i broadcaster e le nuove piattaforme.

UN POSTO
AL SOLE

Il 21 ottobre del 1996 andava in onda la prima puntata di “Un Posto al Sole”. A distanza di 23 anni e con oltre 5000 episodi prodotti e andati in onda rappresenta un record che pochissime produzioni nel mondo hanno raggiunto. Un Posto al Sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, nonché la più longeva del panorama televisivo nostrano: oltre 4000 puntate già andate in onda, guest stars e un seguito di pubblico eccezionale. Un Posto al Sole è anche l’unico daily drama in cui le storie di finzione si intrecciano quotidianamente con eventi di cronaca, appuntamenti collettivi e sguardi inediti sul sociale. Il tutto sullo sfondo di una città meravigliosa ma ricca di contraddizioni: Napoli. Il risultato è un grande romanzo popolare, che dal 1996 accompagna nel pre-serata gli italiani, emozionandoli e facendoli sentire a casa propria.

NON
UCCIDERE

Non Uccidere è una serie crime procedural che racconta il nostro Paese attraverso il punto di vista privilegiato delle sue comunità fondative, prima fra tutte la famiglia. Ventiquattro episodi, ventiquattro casi ispirati alla cronaca nera più o meno recente, per esplorare altrettanti ecosistemi sentimentali che hanno attraversato, o stanno attraversando, il trauma di un delitto. Delitti tra persone che spesso si sono amate al punto da arrivare a odiarsi. Gelosie, vendette, rabbie represse o semplicemente raptus momentanei, in cui la verità̀ insiste sempre a nascondersi. Protagonista della serie Miriam Leone, insieme a Monica Guerritore, Matteo Martari, Thomas Trabacchi, Riccard Lombardo, Luca Terracciano.